Squadra che vince non si cambia “Guess My Age” TV8
Sezione: Interviste Tag:alletattoo, chef, chiara sorrentino, enrico papi, gabriellagasparini, guess my age, interviste, interviste gabriellagasparini, tempocarpi, temponews, tv8, visualchef
Articolo tratto da TempoNews Carpi a cura di Chiara Sorrentino.
La chef Gabriella Gasparini e il tatuatore da record Alle Tattoo, ovvero la coppia carpigiana più prezzemolina della Tv, stavolta ha fatto il botto, vincendo oltre 4.000 euro in gettoni d’oro al programma televisivo Guess my age – Indovina l’età, in onda dal lunedì al venerdì alle 20,30 su Tv8.
Nella trasmissione condotta da Enrico Papi, una coppia di concorrenti deve cercare di indovinare l’esatto anno di nascita di sette persone mai viste prima attraverso una serie di indizi suddivisi in sei manche: la Canzone, un brano musicale uscito lo stesso anno di nascita dello sconosciuto; il Vip, la foto di un personaggio famoso che ha la sua stessa età; il Ricordo, il racconto di una aneddoto della sua vita; la Cronaca, un fatto di attualità che ha segnato il suo anno di nascita; lo Spettacolo, un evento del mondo dell’intrattenimento accaduto in quella stessa data e lo Zoom, la possibilità di scrutare lo sconosciuto più da vicino. Ogni anno di differenza tra la risposta data dai concorrenti e la reale età dello sconosciuto fa assottigliare irrimediabilmente il premio in palio, che parte da quota 100mila.
“Ci siamo divertiti molto – ha commentato Gabriella dopo che la puntata è andata in onda giovedì scorso – e poi la somma vinta, anche se non esorbitante, è stata una bella soddisfazione. Siamo sempre pronti a nuove avventure, in Tv e non solo”.
Chiara Sorrentino