Home / Le mie ricette / Antipasti / Millefoglie di gallettine di riso gusto lime e pepper con robiola, pomodorini confit e basilico.

Millefoglie di gallettine di riso gusto lime e pepper con robiola, pomodorini confit e basilico.

Sezione: Antipasti, Le mie ricette Tag:, , , , , , , ,

Ingredienti:

  • 75 gallettine lime e pepper
  • 35 pomodori pachino
  • sale e zucchero
  • olio evo
  • 125 g di robiola
  • foglie di basilico fresco

30 minuti

8/10

Preparazione

Croccanti e leggere e senza rinunciare al gusto, queste millefoglie di gallettine di riso gusto lime pepper sono perfette per quando vuoi qualcosa di sfizioso.

Ho preso le gallettine di risoal gusto lime e pepper di Cèrèal,spalmato su ognuna la robiola,unito i pomodorini confit ( cotti in forno con sale ,zucchero ed olio evo) e chiuse con un’altra gallettina.

Fatto degli strati per creare una sorta di millefoglie tonda.

Un finger food fresco, croccante e irresistibile

Cerchi un’idea semplice, sfiziosa e originale per un aperitivo o per un antipasto veloce? Queste gallettine di riso lime e pepper Cèrèal farcite con robiola, pomodorini confit e basilico sono perfette!

Una ricetta facilissima da preparare, ma dal risultato sorprendente: la croccantezza delle gallettine di riso, con il loro piacevole gusto di lime e pepe, incontra la cremosità delicata della robiola e la dolcezza intensa dei pomodorini confit. A completare il tutto, qualche fogliolina di basilico fresco che regala profumo e una nota aromatica irresistibile.

Sono perfette da servire come aperitivo, antipasto o finger food, soprattutto durante la bella stagione quando si ha voglia di portare in tavola qualcosa di fresco e colorato senza trascorrere troppo tempo ai fornelli.

 

Ricetta in collaborazione con Cèrèal , puoi vedere la videoricetta cliccando qui https://www.instagram.com/reels/DbF0agiIqwW/

 

Bozza automatica 49

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *